Calciomercato, svolta Balotelli: tentativo dalla Premier League

Balotelli sta vivendo una buona stagione in Turchia e pensa già al futuro: c’è il tentativo dalla Premier League

È una stagione più che positiva quella che sta vivendo Mario Balotelli, che cercava il rilancio in Turchia e in questi mesi sta facendo molto bene con la maglia dell’Adana Demirspor. Fin qui sono 18 le gare disputate in campionato dal classe 1990 che è riuscito a siglare sette reti e ha fornito anche due assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, assalto dalla Serie B: decisione presa

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Calciomercato, futuro Balotelli: c’è il tentativo dalla Premier League

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere lontano dalla Turchia e tutto può succedere. Il calciatore, secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’, sarebbe finito nel mirino del Newcastle. L’approdo in Premier League non è da escludere visto che il suo obiettivo è abbastanza chiaro: risalire per puntare alla convocazione al Mondiale in Qatar a fine anno.

LEGGI ANCHE >>> Como, UFFICIALE: colpo dal Valencia | Le prime parole dell’esterno

Il presidente dell’Adana Demirspor ha spiegato più volte che ci sono delle offerte per Mario Balotelli e a questo punto è molto probabile che si riferisca anche a quelle in arrivo dall’Inghilterra. La punta centrale ha già giocato in Premier League, pertanto è un campionato che conosce e che potrebbe anche apprezzare.

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti ci prova: idea dal Napoli per la fascia

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Il grande rendimento avuto fin qui in Turchia rilancia Balotelli verso i campionati importanti e un approdo in Premier League non sembra più così lontano, con uno sguardo verso i prossimi Mondiali.