Calciomercato Monza, assalto dalla Serie B: decisione presa

Assalto al calciatore del Monza: la decisione di Stroppa è già arrivata, non si muove fino al termine della stagione

Arrivato quest’estate proveniente dal Pordenone, l’impatto con il Monza non è stato dei migliori. Tanta panchina, pochi minuti giocati e la voglia di vedere con più frequenza il campo che cresce con il passare delle giornate.

Stroppa
Stroppa © LaPresse

Normale quindi che nel mercato di gennaio si possa pensare ad un suo trasferimento: per Patrick Ciurria gli interessamenti non mancano di certo. Il 26enne esterno offensivo di Sassuolo ha diversi pretendenti nel campionato cadetto, pronte ad accoglierlo se ce ne fosse l’occasione. L’Ascoli, ad esempio, ha chiesto informazioni su di lui ma anche altre compagini del campionato cadetto hanno fatto un sondaggio per lui. Una situazione da tenere sotto osservazione anche per la presa di posizione decisa da parte del Monza e di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, discorsi con l’Empoli per Mancuso: la situazione

Calciomercato Monza, Stroppa conferma Ciurria

Ciurria
Ciurria © LaPresse

Il tecnico dei brianzoli non ha nessuna intenzione di privarsi di Ciurria in questa finestra di mercato. La volontà del Monza è di non cedere il calciatore a gennaio, ritenendo la sua duttilità un’arma preziosa da poter sfruttare a gara in corso. Del resto le presenze in stagione sono comunque sedici anche se i minuti giocati 608, coppa Italia compresa.

Un minutaggio che conferma come Stroppa raramente punti su di lui da titolare, ma lo ritenga comunque un elemento importante all’interno della rosa. Ecco perché Galliani non considera Ciurria sul mercato, nonostante l’interesse di varie società di Serie B. Il 26enne, salvo sorprese, è destinato a restare a Monza fino al termine della stagione.