Monza e Parma sognano il colpo a parametro zero dalla Serie A in caso di promozione nel massimo campionato: un top player a titolo gratuito
L’obiettivo numero uno per Monza e Parma continua a essere la promozione in Serie A. Entrambe le squadre a inizio stagione hanno faticato ad ottenere risultati positivi, ma il Monza è riuscito a rialzarsi ed entrare in piena zona playoff, mentre gli emiliani continuano a faticare.
Però c’è ancora un girone di ritorno intero da giocare e dunque l’obiettivo promozione sarebbe ancora alla portata per entrambi i club, magari non per forza diretta, ma anche passando dai playoff. Così in caso di promozione le due squadre potrebbero addirittura iniziare a sognare un colpo importante da uno dei top club italiani. Contratto in scadenza a giugno e occasione per il colpaccio a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Spal, possibile addio di Esposito: assalto dalla Serie A
Continua a essere un calciatore fondamentale per il Napoli Dries Mertens, ma ancora è in bilico il suo futuro in azzurro. Infatti l’attaccante belga ha il proprio contratto in scadenza a giugno, ma fino ad ora il rinnovo non è arrivato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio Lapadula: occhio alla Serie A
In questa prima metà di stagione in 20 presenze tra campionato e coppe, Mertens ha messo a segno 8 gol risultando decisivo soprattutto dall’infortunio di Osimhen in poi. Qualora il contratto con il Napoli non dovesse essere rinnovato, il belga diventerebbe un’occasione per molti e un sogno per Monza e Parma. I due club cadetti in caso di promozione in Serie A potrebbero ambire a farsi un regalo di lusso con l’acquisto di Mertens a parametro zero. Un sogno che in estate potrebbe anche diventare realtà.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…