BNEWS | La Mantia gioca poco a Empoli: ‘occasione’ per tre big

Tutto ancora da decidere per quanto riguarda il futuro di Andrea La Mantia, ma l’attaccante potrebbe anche restare in Serie A

È una stagione più che positiva quella che sta vivendo l’Empoli, che occupa addirittura l’undicesima posizione in Serie A e l’obiettivo salvezza sembra essere sempre più vicino. Sono ben 28 i punti conquistati fino a questo momento e la zona retrocessione è distante ben dodici lunghezze, per cui sembra ormai troppo lontana.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, si cerca la risalita: doppio colpo dalla Serie A

Andrea La Mantia
Andrea La Mantia © LaPresse

BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia in bilico: tre club di Serie B potrebbero pensarci

L’Empoli sta volando ma intanto ci sono ancora alcuni calciatori con il futuro incerto. Uno di questi è sicuramente Andrea La Mantia, che fino a questo momento ha vissuto sette ingressi in campo e una partita da titolare, ovvero quella del 6 gennaio contro la Lazio terminata poi 3-3.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli torna in Premier: arrivata la conferma ufficiale

Sulle tracce di La Mantia ci sono club di Serie A ma anche di Serie B, ma non è affatto esclusa la possibile permanenza a gennaio. Secondo quanto raccolto da ‘SerieBNews.com’, infatti, La Mantia gode della stima del tecnico Andreazzoli e quindi potrebbe lasciare soltanto in caso di chiamate di squadre con un progetto importante e ambizioso. Monza, Brescia e Lecce potrebbero provare a sfruttare l’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Occasione dalla Serie A, il Parma sfida il Benevento

Andrea La Mantia
Andrea La Mantia © LaPresse

L’attaccante dunque potrebbe restare in Serie A e potrebbe continuare a giocarsi le sue carte con la maglia dell’Empoli anche nei prossimi mesi.

Giorgio Musso