Balotelli torna in Premier: arrivata la conferma ufficiale

Mario Balotelli è pronto a tornare protagonista nei top campionati europei: assalto dalla Premier per un colpo da urlo

Il sogno di tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana è sempre vivo nella mente di Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor in Turchia.

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Una scelta di vita totalmente diversa per riprendere il ritmo dei vecchi tempi. Come svelato dal quotidiano spagnolo “AS” sulle sue tracce ci sarebbe il Newcastle, pronto a fare proposte importanti all’attaccante italiano. C’è stata anche la conferma del presidente dell’Adana: “Ieri abbiamo ricevuto l’offerta di una squadra araba. Abbiamo detto di no, abbiamo spiegato che non c’è l’intenzione di venderlo. Anche il Newcastle sta pensando di comprare Balotelli, ma fino a ora non ci hanno fatto pervenire un’offerta ufficiale”.

LEGGI ANCHE >>> Farias al Benevento accende la sfida: Galliani contro Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

Poi lo stesso numero del club turco ha aggiunto: “C’è una clausola di rescissione nel suo contratto. Mario mi ha detto che non lascerà l’Adana Demirspor e che lo farà solamente se un giorno il presidente gli dirà che se ne deve andare”.

Balotelli
Balotelli ©Getty Images

Attualmente Balotelli è risultato positivo al Covid e tornerà soltanto tra pochi giorni a diposizione di Vincenzo Montella. Così l’attaccante italiano potrebbe accettare una proposta importante in Premier League per tornare a segnare gol in uno dei principali campionati europei. In passato ha vestito la maglia del Manchester City e del Liverpool prima di essere protagonista anche in Serie B con il Monza.

Maglia Balotelli kit gara Puma

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora