Crotone, si cerca la risalita: doppio colpo dalla Serie A

Il Crotone vuole tornare almeno a metà classifica e cercherà di farlo anche grazie al calciomercato: pronto il doppio colpo

È una stagione particolare e difficile quella che ha vissuto fino a questo momento il Crotone. Sono tanti i risultati negativi arrivati anche a sorpresa per il club calabrese, che ora ha voglia di rialzarsi e proverà a farlo in questa seconda metà di campionato. Al momento il club rossoblù è in zona retrocessione diretta con 11 punti conquistati, a -5 dai playout.

LEGGI ANCHE >>> Occasione dalla Serie A, il Parma sfida il Benevento

Crotone
Crotone © LaPresse

Calciomercato, il Crotone prova a rialzarsi: doppio colpo in entrata

Il Crotone non sta vivendo un buon momento e per questo sta pensando soprattutto al calciomercato pe rialzarsi in maniera definitiva. Per evitare il ritorno in Serie C c’è bisogno di diversi innesti e la società è molto attiva per quanto riguarda le entrate. Sarebbe in arrivo infatti un doppio colpo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Cosenza, l’accordo è totale: c’è la data del ritorno

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, il Crotone avrebbe chiuso per due calciatori della Serie A. È in arrivo Laurens Serpe, difensore proveniente dal Genoa, oltre a Ben Lhassine Kone, piede mancino del Torino che nella scorsa stagione ha giocano proprio in Serie B, sempre in Calabria ma al Cosenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, sirene dalla Serie A per l’attaccante

Ben Lhassine Kone
Ben Lhassine Kone © LaPresse

Pronto dunque un doppio rinforzo per provare a fornire maggiori alternative al proprio tecnico per risalire la classifica.