Benevento, caos Lapadula: c’è la mossa della società

È un momento particolare per quanto riguarda il futuro di Lapadula: lui vuole l’addio, arriva la mossa del Benevento

È un momento delicato per quanto riguarda il Benevento e in particolare la situazione di Gianluca Lapadula. L’attaccante sembra ormai convinto di lasciare il club campano e la società, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino di Benevento’, avrebbe imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati sul caso Lapadula.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Menez: nuova avventura per il francese

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula © LaPresse

Calciomercato Benevento, silenzio stampa per il caso Lapadula: la situazione

Il Benevento sarebbe pronto ad affrontare l’argomento nelle sedi opportune. ma intanto valuta le mosse per cedere nel miglior modo Gianluca Lapadula. L’intenzione sembra essere quella di chiedere circa 2.5 milioni di euro per il suo trasferimento, una cifra fondamentale per ammortare fiscalmente i 4 milioni spesi in passato per lui.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra

Al momento sulle tracce di Lapadula sembrerebbero esserci quattro squadre: Cagliari, Bologna, Sampdoria e Fluminense. Nessuna di queste però si sarebbe fatta avanti in maniera concreta. Dalla testata giornalistica fanno sapere che il sospetto è che dietro a questa mossa del calciatore ci sia un altro club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE: c’è il ritorno

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula © LaPresse

Il Benevento però non vuole fare regali sul calciomercato e dal ‘Mattino’ fanno sapere che sarebbe anche disposto a pagare il suo stipendio tenendolo in naftalina.