Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE: c’è il ritorno

Il Brescia ha messo a segno un colpo in difesa: ufficiale il ritorno con le Rondinelle. Inzaghi ha la sua nuova freccia

Pippo Inzaghi vuole recuperare in fretta i punti persi per cercare di centrare la promozione in massima serie. Nuovo colpo sulla fascia per il club lombardo: ecco l’annuncio ufficiale.

Inzaghi
Inzaghi

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale: “Il Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Stefano Sabelli dal Genoa Cricket and Football Club. L’esterno romano classe 1993 ha già vestito la casacca delle Rondinelle dal 2018 al gennaio 2021 conquistando la Serie A nella stagione 2018-2019. Bentornato Stefano”.

LEGGI ANCHE >> Dal Valencia sbarca in Serie B: che colpo per il Como di Gattuso!

LEGGI ANCHE >>> Farias al Benevento accende la sfida: Galliani contro Inzaghi

Calciomercato Brescia, le parole di Sabelli

sabelli
sabelli

Dopo l’esperienza al Genoa in massima serie, Stefano Sabelli ha già svelato il suo punto di vista: “Ritorno a Brescia con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sentivo che il mio ciclo a Brescia non fosse finito e non si fosse concluso nella maniera giusta”. Infine, ha rivelato il suo pensiero per gli obiettivi futuri: “Ho ottenuto una splendida promozione, ho giocato con continuità in Serie A: qui ci sono stati momenti splendidi della carriera. Cercherò di ripagare la fiducia di Cellino. Vestirò la maglia numero 3”.