Calciomercato, addio Menez: nuova avventura per il francese

L’attaccante francese della Reggina, Jeremy Menez, è pronto a lasciare nuovamente l’Italia: addio immediato 

Subito addio a gennaio per il talentuoso giocatore della Reggina, Jeremy Menez, che era tornato in Italia per sposare il progetto del club calabrese.

Menez
Menez © LaPresse

L’ex Milan, che è ormai fuori dal progetto della Reggina, sarebbe ad un passo dall’Hamrun Spartans, compagne di Malta che si trova attualmente terzo posto in classifica in campionato. L’indiscrezione di mercato è arrivata direttamente da Sky Sport, che ha svelato come la fumata bianca sia ad un passo. Il suo trasferimento avverrà in prestito alla società maltese, vista la scadenza fino al 2023 con la Reggina.

LEGGI ANCHE >> Dal Valencia sbarca in Serie B: che colpo per il Como di Gattuso!

LEGGI ANCHE >>> Farias al Benevento accende la sfida: Galliani contro Inzaghi

Calciomercato, Menez verso una nuova avventura

menez addio
menez addio © LaPresse

I tifosi della Reggina erano impazziti di gioia alla sua presentazione al Granillo: ora ci sarà l’addio a titolo temporaneo, poi si vedrà in estate. Come svelato da Sky Sport, inoltre, a Reggio Calabria arriverà il centrocampista, Matthew Guillaumier, classe 1998, che fa parte anche della Nazionale maggiore maltese. L’affare si farà nelle prossime ore con la chiusura totale delle trattative intrecciate tra loro. Menez dirà addio alla Reggina nelle prossime ore per tornare ad essere protagonista in vista dei prossimi mesi: il talento francese, ormai diventato un giocatore esperto, è pronto a sposare il progetto del club maltese.