La Spal si rinforza in questa sessione invernale di calciomercato e mette a segno un colpo dal Monza: il comunicato ufficiale
Inizio di stagione difficile per la Spal, che quasi al giro di boa si trova con solo tre punti di vantaggio rispetto alla zona playout. Così il club ferrarese ha deciso di investire nel calciomercato invernale per cercare di risollevare la situazione.
I biancocelesti hanno infatti messo a segno un colpo importante rafforzando l’attacco con l’arrivo di Mattia Finotto dal Monza, bomber che piaceva da tempo. L’attaccante classe 1992 passa a titolo definitivo alla Spal, e a comunicarlo è proprio il Monza con una nota ufficiale che recita:
LEGGI ANCHE >>> Addio serie B per 35 milioni: beffate Lazio, Real e Barcellona
“AC Monza rende nota la cessione a titolo definitivo di Mattia Finotto alla Spal. L’attaccante veneto ha vestito la maglia biancorossa per 105 volte, segnando complessivamente 36 gol. Grazie per le emozioni vissute insieme e in bocca al lupo per la tua nuova avventura Mattia!”. Dunque una nuova freccia importante per l’attacco della Spal in vista della seconda parte di stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…