Il Parma continua a cercare rinforzi in questo calciomercato invernale, ma un obiettivo potrebbe sfumare: scambio con la Salernitana
In attesa che la Serie B riparta il Parma cerca di colmare alcune lacune presenti in rosa, visto l’inizio difficile nel campionato cadetto. Infatti nella prima metà della stagione gli emiliani hanno conquistato solo 23 punti, piazzandosi al 13esimo posto in classifica.
Nella sessione invernale di calciomercato il Parma vorrebbe rinforzare anche il reparto difensivo e avrebbe messo nel mirino il difensore del Cagliari, Martin Caceres. A soffiare il colpo agli emiliani potrebbe essere la Salernitana proponendo lo scambio col bomber.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, si raffredda la pista | Goretti sposta il mirino in casa Genoa
Nel calciomercato del Parma potrebbe arrivare subito una delusione. Infatti gli emiliani hanno da tempo messo nel mirino il difensore del Cagliari, Martin Caceres, ma i sardi potrebbero aver trovato un’altra destinazione per l’uruguaiano.
LEGGI ANCHE >>> Crotone, dirigenza a lavoro: gran ritorno dalla Serie A
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, al club sardo piacerebbe il bomber della Salernitana, Federico Bonazzoli, che con i granata ha collezionato 18 presenze e 5 gol. Per arrivare al bomber il Cagliari sarebbe pronto a mettere sul piatto uno scambio proprio con Caceres, facendo così sfumare i piani del Parma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…