Milan, incontro con l’agente: possibile futuro al Monza

Il Milan valuta le possibili mosse di calciomercato e può esserci un’uscita a sorpresa: il calciatore può finire al Monza

È un momento magico quello che sta vivendo il Milan, che continua il suo percorso di crescita e sogna di tornare a vincere nuovi trofei nei prossimi mesi. I rossoneri sono al secondo posto in classifica e vogliono continuare a ottenere successi in Serie A per provare a raggiungere la vetta, che al momento è occupata dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Sampdoria complica tutto: sfuma il colpo in Serie B

Paolo Maldini
Paolo Maldini © LaPresse

Calciomercato Milan, per Pellegri suggestione Monza. Discussioni anche su Brescianini

La società intanto valuta anche le situazioni di calciomercato e potrebbe pensare di effettuare nuovi movimenti sia in entrata che in uscita. Bisogna anche risolvere la situazione legata Pietro Pellegri, in queste ore il suo agente Beppe Riso è andato nella sede rossonera e probabilmente si è parlato anche di un possibile addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, gran ritorno dalla B | Ecco lo scambio

L’attaccante rossonero ha avuto pochissimo spazio in questi mesi e potrebbe averne ancora meno, in quanto ci sono già due calciatori importanti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud e in più gli impegni del Milan sono diminuiti per via della mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. Possibile che il calciatore venga prestato in Serie B, su di lui potrebbe esserci il Monza. A riportarlo è ‘Calciomercato.it’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Benevento-Parma | Colpo in Serie A

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri © LaPresse

Con i brianzoli poi si potrebbe anche discutere della situazione di Marco Brescianini, prestato negli scorsi mesi ma fin qui ha avuto poco spazio.