Calciomercato, duello Benevento-Parma | Colpo in Serie A

Duello in vista in Serie B tra Parma e Benevento per il difensore della Serie A: ecco i dettagli 

In Serie B il calciomercato è sempre più caldo. Le squadre più blasonate vogliono chiudere qualche colpo per rinforzarsi in vista del girone di ritorno e provare ad ottenere la promozione. Due di queste sono Benevento e Parma che potrebbero sfidarsi sul mercato per un giocatore della Serie A.

Benevento calciomercato Izzo
Benevento, il presidente Vigorito ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Dalla Serie A al Brescia, ritorno di fiamma | Colpo sulla fascia

Il Benevento cerca un difensore per sostituire Kamil Glik, ormai ad un passo dall’addio al club campano: Il club sancito starebbe pensando ad un difensore di Serie A per sostituire l’ex Torino e il giocate individuato dalla società è proprio un giocatore del Toro, Armando Izzo. Il difensore napoletano non è ben visto da Juric che lo ha impiegato appena 4 volte in campionato. Per questo motivo Izzo potrebbe accettare l’opzione del trasferimento in Serie B a gennaio. Il Benevento punta al prestito con riscatto legato alla promozione in Serie A.

Duello Parma-Benevento per Armando Izzo

Armando Izzo calciomercato Benevento Parma
Armando Izzo ©LaPresse

Il Benevento, però, deve vedersela col Parma che sta cercando con convinzione un rinforzo in difesa. Armando Izzo è un obiettivo anche del club emiliano che è pronto a sfidare il Benevento. Urbano Cairo aprirebbe alla cessione del suo difensore, anche se preferirebbe una formula definitiva piuttosto che il prestito.