Dalla Serie A al Brescia, ritorno di fiamma | Colpo sulla fascia

Il Brescia è al lavoro in vista della sfida con la Reggina. Intanto potrebbe esserci un clamoroso ritorno sulla fascia

Manca ormai una settimana alla ripresa del campionato di Serie B. Il Covid e la sosta natalizia hanno fermato il torneo per circa un mese, mettendo alla prova la condizione degli atleti. Le squadre che stavano vivendo un ottimo momento di forma potrebbero aver subito dei contraccolpi dovuti all’inattività, così come le altre in difficoltà – tra le quali il Brescia – avranno sicuramente approfittato della sosta per ricompattarsi.

Sabelli Calciomercato Genoa Brescia
Stefano Sabelli, Brescia 2019 ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Cellino esplosivo: “Ci paghino i danni”. Poi ‘punge’ Inzaghi

Gli uomini di Inzaghi sono attesi dalla trasferta di Reggio Calabria ed intanto attendono rinforzi dal mercato. Attualmente sono secondi in classifica, in scia al Pisa (distante 4 lunghezze). Intanto, la dirigenza delle Rondinelle è al lavoro per cogliere l’opportunità di andare in Serie A attraverso una promozione diretta. La sessione di riparazione di calciomercato, potrebbe dunque portare a mister Inzaghi il rinforzo decisivo. Al Brescia farebbe comodo un’ala destra e in questo senso si valuta il ritorno di Sabelli.

LEGGI ANCHE >>> La Cremonese fa sul serio: nel mirino l’esterno della Juventus

Calciomercato Brescia, Sabelli a un passo dal ritorno

Sabelli Brescia Genoa Calciomercato
Sabelli, Genoa ©GettyImages

Stefano Sabelli, esterno classe 1993, è attualmente in forza al Genoa. Nella stagione in corso non ha avuto modo di sgroppare sulla fascia destra del Ferraris, giocando soltanto 9 partite tra campionato e Coppa Italia. Secondo il ‘Giornale di Brescia’, ci sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma tra lui e le Rondinelle.

Dopo l’addio amaro dello scorso gennaio, Sabelli potrebbe tornare a Brescia per dare il suo contributo alla promozione. Secondo il quotidiano, la trattativa si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.