Balotelli e l’ennesima storia Instagram: ecco cosa è successo

Mario Balotelli crea la polemica sui social per via dei tamponi: ecco come ha reagito attraverso i propri social

È stato un inizio di 2022 complicato per Mario Balotelli, che è rientrato in Italia per le vacanze e ora è ancora bloccato nel nostro paese. La causa è il Covid, visto che il recente fatto prima di tornare in Turchia ha dato esito positivo. Al momento infatti è bloccato e non può partire finché non diventa negativo a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Spal e non solo su Finotto: la situazione

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli contro il tampone: non è convinto dei risultati

Nelle ultime ore il centravanti dell’Adana Demirspor è stato polemico in merito alla situazione che sta vivendo e ha ironizzato sul tampone e i risultati che gli stanno uscendo. Balotelli è al momento in isolamento e non può uscire di casa. Oltre a questo intanto aumentano le voci di un ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE >>> La Cremonese fa sul serio: nel mirino l’esterno della Juventus

Mario Balotelli ora attende di rientrare in Turchia per vivere altri sei mesi con l’Adana Demirspor, ma il suo futuro resta in bilico, almeno per quanto concerne ció che succederà da giugno in poi. È possibile infatti che l’attaccante cerchi nuovamente un club italiano per provare a guadagnare un posto in Nazionale in vista del mondiale di Qatar 2022.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, nuovo assalto dalla B per l’esubero, ma Belgio in pole

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli ha più volte dichiarato di voler vestire nuovamente la maglia dell’Italia e per farlo dovrebbe iniziare a impressionare con un nuovo club.