Un asse con un club di Serie A infiamma il calciomercato del Parma: possibile maxi scambio con gli emiliani nel mese di gennaio
La classifica del Parma non rispecchia minimamente le ambizioni del club. Gli obiettivi erano chiari ancora prima di iniziare: lasciare subito la Serie B conquistando al primo tentativo la promozione diretta. Piano, quest’ultimo, andato già praticamente in fumo.
I ‘Ducali’ sono tredicesimi in classifica a quota 23 punti, ma c’è ancora la speranza di qualificarsi ai playoff (distanti appena cinque punti). Serve, però, un cambio di marcia immediato, che Iachini ancora non è riuscito a dare. Perciò la società lavora alacremente in sede di calciomercato per potenziare subito la squadra e capovolgere la situazione nel girone di ritorno.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Mourinho lo ha scaricato | Futuro in B
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, addio Glik: scelta la destinazione
In precedenza vi avevamo parlato di come Parma e Sampdoria starebbero pensando ad uno scambio tra il difensore blucerchiato Murru e l’ala Man. Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, però, nell’affare rientrerebbero anche i cartellini di Sepe (che i doriani vorrebbero per poter girare successivamente Falcone alla Spal) e Torregrossa. Il tutto andrebbe a buon fine con la formula dei prestiti. Parma-Sampdoria asse caldissimo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…