Calciomercato Monza, offerto Glik a Galliani: la risposta del Condor

Ipotesi Monza per Kamil Glik: il difensore polacco proposto al club di Berlusconi e Galliani, ma i brianzoli puntano ad altri profili

Il nome di Kamil Glik resta in uscita per il Benevento: non solo Parma, c’è anche l’ipotesi Monza per l’esperto difensore polacco. Una pista che, però, resta difficile da percorrere.

glik benevento parma
Kamil Glik ©LaPresse

Sembra essere sempre più possibile il divorzio tra Kamil Glik ed il Benevento: in giallorosso dall’estate del 2020, l’esperto difensore della Nazionale polacca è legato ai sanniti da un altro anno e mezzo di contratto. In questa sessione invernale di calciomercato, però, l’addio potrebbe essere anticipato.

LEGGI ANCHE >> Da Cruz torna in Serie B: ecco chi può spuntarla per l’olandese

Un profilo di assoluto spessore per la Serie B: il nome di Kamil Glik è stato già accostato al Parmabig in difficoltà del torneo cadetto. Un profilo alla portata della compagine crociata che, per il momento, non si è ancora mossa per portare l’esperto stopper alla corte di miste Giuseppe Iachini. Intanto l’ex Monaco sarebbe stato proposto anche al Monza di Berlusconi e Galliani.

Glik Benevento
Glik © LaPresse

Calciomercato Monza, Galliani dice no a Glik

Kamil Glik rappresenterebbe un rinforzo di assoluto spessore anche per una squadra già ben messa come il Monza di Giovanni Stroppa, sesto in classifica con 31 punti all’attivo e reduce da dieci risultati utili consecutivi che hanno prepotentemente rilanciato i brianzoli nella lotta per la promozione dopo un inizio di stagione altalenante.

LEGGI ANCHE >> L’ex tenta il doppio colpo dal Parma: 17 milioni sul piatto

Dopo aver ufficializzato il primo colpo della sessione di mercato invernale, il Monza potrebbe consegnare a mister Giovanni Stroppa altri rinforziDifficilmente, però, si tratterà di Kamil Glik: il club brianzolo infatti si ritiene soddisfatto della situazione del reparto difensivo e, inoltre, va a caccia di profili giovani, per il presente e per il futuro.