Sfida al Parma e addio Serie A | Il gioiello vola da Balotelli

È sfida aperta per il gioiello, seguito da diversi club: si allontana la Serie A e spunta l’Adana Demirspor di Mario Balotelli

Tre giorni alla riapertura della sessione invernale di calciomercato ed i club di tutta Europa si stanno già muovendo, sondando il terreno per i prossimi colpi. Tra entrate ed uscite, anche la Serie B è attenta alle operazioni di mercato in vista della seconda parte della stagione. Diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime settimane, con uno in particolare che potrebbe essere una delle sorprese dell’anno prossimo. Nel mirino, nelle ultime ore, vi sarebbe finito un talento che potrebbe fare coppia con ‘Super Mario’ Balotelli nel 2022.

LEGGI ANCHE >>>Il Lecce punta il bomber della A: la risposta ‘gela’ i…

Balotelli Konradsen Ceide Parma Sassuolo
Mario Balotelli © LaPresse

Secondo quanto riferito dalla testata norvegese ‘TV 2’, il Sassuolo avrebbe effettuato un sondaggio per il gioiello di proprietà del Rosenborg Emil Konradsen Ceide. L’esterno offensivo è un classe 2001 che in questa stagione ha già siglato 12 gol e firmato 11 assist vincenti in 36 presenze complessive. Numeri che hanno attirato le attenzioni della società neroverde ma non solo.

LEGGI ANCHE >>>Asse con l’Udinese, il Lecce pesca doppio: contatti avviati

Konradsen Ceide Parma Adana Demirspor
Kyle Krause © LaPresse

Anche il Parma starebbe pensando al 20enne norvegese per il futuro. Attenzione, tuttavia, all’ipotesi Turchia. Il portale sottolinea come in pole position vi sia il Galatasaray che avrebbe già avanzato una proposta importante al Rosenborg: se il calciatore dicesse sì al trasferimento in Turchia, allora l’affare andrà verosimilmente in porto.

Occhio, però, anche e soprattutto alla’Adana Demirspor che segue con grande attenzione Konradsen Ceide e potrebbe inserirsi tentando di affiancarlo a Mario Balotelli in attacco.

LEGGI ANCHE >>>Torna subito in Serie B, contatti in corso: firma a un…

Adana Demirspor Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Konradsen Ceide al centro dell’attenzione di diverse società per il 2022.

La borraccia ufficiale del Parma

Prezzo Di Listino:
13,90 €
Nuova Da:
13,90 € In Stock
acquista ora