Il Lecce punta il bomber della A: la risposta ‘gela’ i salentini

Il Lecce punta al bomber della Serie A ma deve respingere l’assalto al suo gioiello: la proposta ai salentini

Il Lecce vuole un attaccante per dare l’assalto al massimo campionato. Gli occhi dei salentini si sono posati sui calciatori della Serie A scontenti e alla ricerca di un maggior minutaggio nella seconda parte di stagione.

Corvino
Corvino © LaPresse

Tra questi c’è Ilija Nestorovski, 31 anni, attaccante macedone dell’Udinese. Con i friulani l’ex Palermo in questa stagione non ha avuto molto spazio: appena due presenze per un totale di trentasei minuti in campo. Cifre che dimostrano come nei progetti bianconeri il calciatore non è contemplato. Proprio a lui sta pensando il Lecce per assicurare a Baroni un rinforzo di esperienza per dare con maggior convinzione l’assalto alla promozione. Dall’Udinese c’è la massima apertura alla cessione del macedone anche se i dirigenti friulani potrebbero provare ad inserire nell’affare uno dei talenti dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Il Lecce sfida Sassuolo, Venezia e non solo: talento nel mirino

Calciomercato Lecce, assalto a Nestorovski: l’Udinese chiede Strefezza

Strefezza
Strefezza © LaPresse

Il nome è quello di Gabriel Strefezza, esterno offensivo brasiliano di 24 anni che sta vivendo la stagione della consacrazione con Baroni. Nove i gol già segnati nelle sedici presenze collezionate in campionato, un bottino di tutto rispetto impreziosito ulteriormente da tre assist.

Un rendimento che ha attirato le attenzione anche delle compagini di Serie A su di lui con l’Udinese che potrebbe provare a portarlo alla Dacia Arena. Complicato però che il Lecce si lasci strappare il calciatore che fin qui ha trascinato la squadra di Baroni. L’eventuale tentativo friulano è quindi destinato a fallire, ma non è detto che l’asse Lecce-Udine non veda comunque qualche affare concludersi. Nestorovski su tutti.