Asse con l’Udinese, il Lecce pesca doppio: contatti avviati

Contatti tra Lecce e Udinese, Pantaleo Corvino punta al doppio colpo dalla squadra friulana per il mercato di gennaio

La corsa al primo posto della classifica di Serie B è più che mai aperta per il Lecce di Marco Baroni, che occupa attualmente il quarto posto alle spalle di Pisa, Brescia e Cremonese ma con ancora una partita da recuperare con il Vicenza ultimo in classifica.

udinese lecce
Fernando Forestieri ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Tris di attaccanti dalla Serie A per il Pisa: c’è anche Satriano

I pugliesi, a pari punti col Benevento, proveranno fino alla fine a piazzarsi tra le prime due per la promozione diretta in A e per questo potrebbero attingere al mercato di gennaio per rinforzare l’organico. Possibile l’asse con l’Udinese. Nei giorni scorsi avevamo parlato di Ilija Nestorovski come possibile colpo per l’attacco, pista confermata dal Corriere dello Sport, secondo cui il classe ’90 sarebbe nel mirino di Pantaleo Corvino. Il responsabile dell’area tecnica leccese starebbe studiando il colpo ed avrebbe già contattato la dirigenza friulana per intavolare la trattativa. Sul centravanti anche il Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto

Lecce, doppio colpo dall’Udinese: anche Forestieri

udinese lecce
Nestorovski ©LaPresse

Con la dirigenza dell’Udinese si starebbe discutendo anche di un altro attaccante, per un doppio colpo prestigioso: Fernando Forestieri. Anche lui, come il macedone, non sta trovando spazio ad Udine e sarebbe forte il pressing del Lecce per averlo a gennaio. Trattativa in corso, ma il nodo per l’italo-argentino sarebbe l’ingaggio, ritenuto troppo alto dalla dirigenza pugliese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I contatti pare siano in ogni caso continui e fino al termine di gennaio potrebbe arrivare la fumata bianca. Corivno starebbe dunque pensando al doppio colpo in casa Udinese per aumentare la pericolosità offensiva del Lecce, che punta dritto al ritorno in A.