Mario Balotelli continua a far discutere ed il suo futuro, con diverse società che potrebbero farsi avanti, è ancora da decifrare
È stata fino ad ora, tutto sommato, un buon inizio di stagione quello vissuto da Mario Balotelli con la maglia dell’Adana Demirspor. L’attaccante classe 1990 sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo, al punto che le voci su un suo possibile ritorno in Nazionale, con Mancini in panchina, si rincorrono giorno dopo giorno. Il futuro dell’ex attaccante di Inter e Milan rimane, tuttavia, incerto. Nelle scorse ore è rimbalzato il rumor secondo cui il Galatasaray avrebbe messo gli occhi su ‘Super Mario’ per l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>>Nuovo allenatore del Siena, nelle prossime ore l’annuncio
Una possibilità su cui il presidente dell’Adana Demirspor Murat Sancak si è espresso in modo perentorio. “Può andare via solo se lo decido io”, ha dichiarato il patron del club turco che dunque ha intenzione di tenersi stretto Balotelli anche per la seconda parte della stagione. L’attaccante, in scadenza il 30 giugno 2024, ha fino ad ora segnato 8 reti e firmato 4 assist in 20 presenze complessive con l’Adana Demirspor.
LEGGI ANCHE >>>Addio Bologna dopo tre mesi: Brescia pronto all’assalto
Attraverso una storia pubblicata recentemente sul proprio profilo Instagram, la punta 31enne ha fatto, in modo implicito, chiarezza sul suo destino. Ancora all’Adana Demirspor, probabilmente, visto il bel messaggio che ‘Super Mario’ ha lanciato, corredato ad un video nel quale si vede protagonista proprio Sancak che abbraccia la punta.
“Grande presidente“, ha scritto il centravanti bresciano che, dunque, può definitivamente tracciare quello che nell’immediato sarà il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>>Il Lecce sfida Sassuolo, Venezia e non solo: talento nel mirino
Situazione dunque in divenire, con Mario Balotelli ed il suo futuro che continueranno a fare rumore, da qui alla riapertura del prossimo calciomercato invernale.
Scopri come seguire la magia del calendario di Serie B 2026/27: quando esce, dove si…
"Sassuolo e Padova si sfideranno in un'amichevole estiva a Ronzone il 22 luglio 2026, un…
L'S.S. Arezzo e il Parma Calcio 1913 si sfideranno in un'amichevole estiva il 30 luglio,…
La Sampdoria dà il via alla pre-season 2026 con due amichevoli, una contro l'A.C. Taverne…
L.R. Vicenza conferma la collaborazione con Julio González per la stagione sportiva 2026-2027, sottolineando l'importanza…
La Francia ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente 3-1 sul Senegal, dimostrando continuità,…