Balotelli, futuro incerto: arriva l’annuncio del presidente

Il futuro di Mario Balotelli torna ad essere incerto dopo i primi mesi in Turchia: il club si fa avanti, c’è l’annuncio del presidente

È stato nel complesso una prima metà di stagione positiva quella che ha vissuto Mario Balotelli, che sta provando a rilanciarsi nel campionato turco e per ora non ha fatto male nella sua esperienza con l’Adana Demirspor e fino a questo momento ha realizzato sette reti e fornito anche due assist ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Niente Monza, sprint decisivo per il bomber: doppia occasione per la B

Balotelli Gol Turchia
Balotelli ©GettyImages

Calciomercato, Balotelli e l’interesse del Galatasaray: parla il presidente

L’attaccante classe 1990 ha vissuto stagioni difficili in passato e per questo ora sta cercando di riscattarsi e dimostrare nuovamente il suo valore fuori dall’Italia. Dopo i primi tre mesi, intanto, si inizia a parlare del futuro di Balotelli e potrebbe esserci un nuovo club interessato a lui.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, doppia operazione a rischio: un cavillo fa sperare

‘Super Mario’ però potrebbe restare comunque in Turchia: sulle sue tracce infatti c’è il Galatasaray. Il presidente dell’Adana Demirspor, Murat Sancak, ha parlato ai microfoni di Beyaz TV evidenziando che non c’è nessuna intenzione di cederlo: “Può andare solo se lo decido io dando il via libera”.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, colpo in attacco: Corvino sfida due club di Serie A

Mario Balotelli
Mario Balotelli © Getty Images

Se hanno soldi possiamo incontrarci per Mario Balotelli. Se ci sono 10 milioni di euro sul piatto possiamo pensarci. Al momento però non abbiamo ricevuto nessuna offerta”.

Mini figura Balotelli

Prezzo Di Listino:
38,38 €
Nuova Da:
38,38 € In Stock
acquista ora