Insigne dice addio al Napoli: via libera per il colpaccio in Serie B

In casa Napoli il futuro di Insigne è ancora un’incognita, ma il capitano partenopeo avrebbe deciso: il suo addio libera il colpo in Serie B

Il Napoli a fine stagione potrebbe perdere il proprio capitano, Lorenzo Insigne. Infatti il numero 24 partenopeo ha il proprio contratto in scadenza a giugno 2022, e per ora il rinnovo sembrerebbe essere molto lontano.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli ©LaPresse

Così per Insigne potrebbe aprirsi la strada che porta verso il Toronto. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, i 10 milioni più bonus a stagione offerti dal club della MLS farebbero gola al calciatore e al suo procuratore e dunque le parti starebbero lavorando per trovare l’intesa finale. L’approdo di Insigne al Toronto inoltre potrebbe liberare la strada a un colpo da tempo desiderato in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, futuro incerto: arriva l’annuncio del presidente

Insigne verso il Toronto: via libera per Giovinco in Serie B

Giovinco
Giovinco © Getty Images

Il futuro di Lorenzo Insigne sembrerebbe prendere la direzione che porta alla MLS. L’offerta del Toronto sarebbe troppo importante per rifiutarla, così l’attaccante del Napoli potrebbe dire addio agli ‘azzurri’ per volare in MLS a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Niente Monza, sprint decisivo per il bomber: doppia occasione per la B

Il suo approdo al Toronto favorirebbe anche la Serie B, per un colpo che da tempo è nei sogni di alcuni club cadetti. Infatti il Toronto con l’arrivo di Insigne rinuncerebbe definitivamente a Sebastian Giovinco, attaccante attualmente svincolato che è stato accostato al club canadese. Dunque riparte la corsa in Serie B alla ‘Formica atomica’, che rinforzerebbe e non poco un club cadetto.