Giovinco, incontro col club ma l’affare può saltare | I dettagli

L’attaccante ex Juventus, Sebastian Giovinco, ha incontrato il club ma l’affare rischia di saltare: ecco tutti i dettagli

Ancora svincolato, per Sebastian Giovinco potrebbe presto arrivare una nuova opportunità in campo. Arrivano voci di un possibile ritorno al Toronto della ‘formica atomica’, laddove ha lasciato un segno indelebile tra il 2015 e il 2019. L’attaccante classe 1987 è infatti capocannoniere di tutti i tempi del cub americano.

giovinco toronto
Sebastian Giovinco ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie A al Monza: Galliani prepara il colpo per gennaio

Stando a quanto riportato da The Sun, il calciatore ed il suo agente Andrea Cattoli avrebbero incontrato la dirigenza della squadra del campionato a stelle e strisce per parlare di un nuovo contratto per il ritorno. Come già sottolineato l’attaccante ex Juventus è un simbolo della squadra negli USA, capocannoniere di tutti i tempi con 83 gol segnati. Lo stesso Giovinco è stato inoltre accostato più volte anche alla Serie B, don diverse big che avrebbero potuto provare il colpaccio a zero riportandolo in Italia. Le voci di un possibile ritorno in America allontanano però l’ultima ipotesi.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

Giovinco-Toronto, può saltare: il motivo

giovinco
Sebastian Giovinco ©Getty Images

Giovinco-Toronto, di nuovo. Ma non è così scontato. L’affare potrebbe infatti saltare a causa dell’eccessiva richiesta economica da parte del calciatore. Il club si aspettava di poter ingaggiare nuovamente il trentaquattrenne accordandosi su cifre più basse di quelle che avrebbe invece richiesto lo stesso calciatore. Dopo una prima fumata nera, dunque, dovrebbe avvenire un nuovo incontro con l’agente, ma da parte sua l’ex Juventus dovrebbe ridurre le pretese economiche per poter trovare un accordo.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Giovinco avrebbe inoltre parlato con il club della possibilità di ritirarsi dal calcio giocato con la maglia del Toronto. Vedremo se si realizzerà il sogno dell’attaccante, che dovrà fare un passo indietro e rivedere le sue richieste per evitare che salti il ritorno in MLS. Anche la Serie B seguirà l’evolversi della vicenda.