La Juventus vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, protagonista in Serie A: la strategia
Ancora pochi giorni, poi inizierà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Massimiliano Allegri ha già richiesto diversi rinforzi alla dirigenza bianconera per competere in Italia e in campo europeo.
Nelle ultime settimane si sta mettendo in luce sempre di più l’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca, che sta trascinando i neroverdi a suon di gol. Finora sono state sei le reti del centravanti romano, voglioso di conquistare anche un posto da titolare in Nazionale dopo le brillanti dichiarazioni del Ct Roberto Mancini.
LEGGI ANCHE >>>Moro da paura, asta infuocata sul mercato | Le big di Serie B sfidano…
Dopo l’addio di Boga, il Sassuolo dovrebbe risolvere in breve tempo la situazione di Scamacca, sempre nel mirino delle big di Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, svolta in attacco: via Kaio Jorge, arriva il bomber dalla B
Il piano della Juventus sarebbe quello di inserire nell’affare due giovani di proprietà, come Nicolussi Caviglia e Akè, per convincere il Sassuolo a cedere Scamacca già a gennaio. Il primo è voglioso di tornare protagonista dopo il grave infortunio che l’ha tenuto fuori per circa un anno: la sua esperienza in Serie A al Parma è durata davvero poco. L’attaccante del Sassuolo è l’indiziato numero uno per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri: già lo scorso gennaio è stato ad un passo a vestire la maglia bianconera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…