Juventus, ritorno dal prestito: può ripartire dalla Serie B

La Juventus è pronta a rilanciare il talento già nel prossimo mercato invernale: spunta l’ipotesi Serie B

È un momento particolare quello vissuto dal campionato cadetto. La Serie B è in attesa, dopo l’emergenza data dai tanti positivi al Covid-19, di ritornare in campo verosimilmente tra poche settimane. Il campionato è fermo ma le società stanno già lavorando a quelli che potrebbero, tra entrate ed uscite, essere i prossimi colpi da registrare nel calciomercato invernale. In tal senso, la cadetteria potrebbe ‘beneficiare’ di una delle prossime mosse della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Moro da paura, asta infuocata sul mercato | Le big di Serie B sfidano…

Frabotta Juventus Serie B
Cherubini e Nedved © LaPresse

Il club bianconero pensa non solo alla prima squadra allenata da Allegri ma anche ai numerosi talenti che, in giro per l’Italia in prestito, cercano spazio per giocare con continuità. È il caso, tra gli altri, di Gianluca Frabotta che dovrebbe fare rientro dal prestito in Serie A con l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, svolta in attacco: via Kaio Jorge, arriva il bomber dalla B

Juventus, riecco Frabotta: il piano per il futuro

Frabotta Serie B
Gianluca Frabotta © LaPresse

Il club gialloblù non intende trattenere il terzino ed è per questo che il suo destino, salvo offerte a sorprese dai club della massima serie, potrebbe essere in B. Una seconda parte di stagione che, al netto del problema al polpaccio che lo terrà fuori fino agli inizi di gennaio, vedrà Gianluca Frabotta lasciare con ogni probabilità l’Hellas Verona.

Per giocare con continuità resta più che viva l’ipotesi Serie B, non è nemmeno da escludere nemmeno che il classe 1999 possa fare ritorno in Under 23.

LEGGI ANCHE >>>Dichiarazione alla Juventus e annuncio sul futuro: De Winter allo scoperto

Frabotta Juventus Serie B
Gianluca Frabotta © LaPresse

Situazione dunque in divenire: il futuro di Frabotta sarà lontano da Verona, la Serie B può accoglierlo nelle prossime settimane.