Il Benevento potrebbe perdere il suo bomber, Gianluca Lapadula. L’attaccante potrebbe andare all’estero per vincere lo scudetto
Il campionato di Serie B, a sorpresa, è costretto a fermarsi. In programma per il campionato cadetto c’erano due turni sotto le feste, il 26 e il 29 dicembre. Ma a causa dei diversi casi Covid la Lega ha deciso di rinviare i match in programma.
Così si passa subito a pensare alla sessione invernale di calciomercato, dove ad essere spaventato più di tutti potrebbe essere il Benevento. Possibile assalto dall’estero al bomber giallorosso Gianluca Lapadula. Il club che si appresta a vincere lo scudetto vorrebbe l’attaccante peruviano per sopperire all’assenza di un altro ex Serie A, che a causa di un grave infortunio, ha chiuso in anticipo la propria stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, operazione in uscita: c’è l’indizio ‘ufficiale’
Benevento che continua la rincorsa alla promozione diretta in Serie A, ma a mettere i bastoni tra le ruote al club giallorosso potrebbe essere il Trabzonspor. Infatti il club turco ha perso Gervinho, altra vecchia conoscenza di Serie A e B, per un grave infortunio che lo terrà fuori fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio in attacco | Arriva con lo scambio
Così il Trabzonspor starebbe pensando di rimpiazzare l’ivoriano con Gianluca Lapadula, bomber del Benevento che in questa prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze e messo a segno 10 gol. Il club turco permetterebbe al bomber peruviano di puntare allo scudetto in Turchia, e dunque l’offerta sarebbe allettante per il calciatore. Così il Benevento potrebbe rischiare di perdere la propria punta di riferimento.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…