Monza, Galliani ha deciso: no secco al big dell’Inter

In attesa che riapra la sessione invernale di calciomercato, il Monza ha già deciso sul possibile rinforzo dall’Inter

Meno di due settimane alla riapertura ufficiale del calciomercato invernale. La sessione di gennaio vedrà diversi movimenti in Serie B, con le società cadette che hanno intenzione di intervenire per puntellare le rose in vista della seconda parte della stagione. Tra i club che si candidano ad essere protagonisti già nei primi giorni di gennaio potrebbe esserci il Monza di mister Stroppa. I biancorossi sono reduci da tre vittorie consecutive e a -7 dal Pisa capolista.

LEGGI ANCHE >>>Scaricato dal club, il Monza ci prova: Stroppa stravede per lui

Monza Kolarov
Adriano Galliani ©LaPresse

Tra i nomi che stanno circolando nelle ultime ore per quanto riguarda la società di Silvio Berlusconi arriva direttamente da Milano, sponda nerazzurra. Aleksandar Kolarov è pronto a salutare l’Inter, già nel mese di gennaio. Il 36enne di Belgrado, in scadenza a giugno con i campioni d’Italia, non rientra nei piani di Simone Inzaghi ed è in uscita. La decisione a riguardo da parte del Monza è però già chiara.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Emergenza Covid, la decisione dell’ATS sul Monza

Monza, spunta Kolarov dall’Inter

Kolarov Monza
Aleksandar Kolarov ©LaPresse

Kolarov non rientra nei piani della società lombarda. Sia per ruolo (in quella zona del campo il Monza è coperto) che per età, l’ex Lazio non rientra nei piani del club di Berlusconi. No secco a profili che non siano giovani e di prospettiva.

Non più colpi, dunque, in stile Balotelli e Boateng. L’arrivo di Gaston Ramirez è considerato la sola eccezione per il mercato del Monza.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, altro giro di tamponi: la situazione in vista del Perugia

Kolarov Monza
Aleksandar Kolarov ©LaPresse

Kolarov dirà addio all’Inter ma l’ipotesi Monza, seppur il terzino voglia restare a vivere a Milano, è destinata a rimanere solo una suggestione invernale.