Calciomercato, Kolarov addio Inter | Doppia suggestione in Serie A

Kolarov lascerà l’Inter a fine stagione: il serbo vuole restare in Italia e diversi club potrebbero puntare su di lui

Kolarov calciomercato
Kolarov ©Getty Images

Aleksandar Kolarov non proseguirà la sua avventura all‘Inter. Il terzino serbo ha lasciato la Roma per sposare il progetto nerazzurro, in una fase, certamente, discendente, della sua carriera. La sua scelta non si è rivelata azzeccata e anche Antonio Conte, nonostante lo abbia fortemente voluto, lo ha escluso dal suo progetto dopo le difficoltà evidenti mostrate nella difesa a tre.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo per la Serie B | L’ex Juve porta Giovinco!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la Roma sul gioiello classe 2005 | Battute Juve e Milan

Calciomercato, Bologna e Monza sognano Kolarov

Kolarov calciomercato
Aleksandar Kolarov ©Getty Images

Ad oggi Kolarov vanta appena 11 presenze tra campionato e coppe ed è nella lista dei partenti a fine stagione. Il suo futuro potrebbe proseguire in Serie A: il Bologna del connazionale Sinisa Mihajlovic è molto interessata all’ex Lazio e potrebbe essere una piazza importante per una gloriosa chiusura di carriera.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la Roma sul gioiello classe 2005 | Battute Juve e Milan

Monza Galliani calciomercato
Monza, Galliani ©Getty Images

Aleksandar Kolarov vuole restare in Italia e potrebbe aprirsi un nuovo scenario che permetterebbe al serbo di rimanere a Milano. Si tratta del Monza di Berlusconi e Galliani che, qualora dovesse raggiungere la promozione, potrebbe puntare su di lui, soprattutto se andrà via Augusto. Il Monza garantirebbe a Kolarov la permanenza nella sua attuale città, ma attualmente si tratta solo di suggestioni.