Calciomercato, la Roma sul gioiello classe 2005 | Battute Juve e Milan

La Roma supera in un colpo solo Juventus e Milan e si prepara a mettere le mani su un giovane talento classe 2005 seguito anche dall’Atletico Madrid

Calciomercato Roma, tegola Coric: brutto infortunio
Fonseca © Getty Images

Il calciomercato inizia a tessere le sue trame e l’estate che s’avvicina si preannuncia ricca di colpi. Tanti i top player che potrebbero cambiare maglia, ma anche alcuni giovani talenti si candidano a gran voce per affermarsi in Serie A. Tra questi uno dei nomi più chiacchierati è quello di Ori Natan Azo, classe 2005 e vicino alla Roma.

Calciomercato Juventus, Paratici e i possibili assalti a Dragusin
Paratici (Getty Images)

Calciomercato, la Roma beffa Juventus e Milan

La Roma è ad un passo dal mettere le mani su Ori Natan Azo, trequartista – ma all’occorrenza anche attaccante esterno – classe 2005. L’israeliano, attualmente al Petach Tikva, ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa negli anni in cui ha militato al Maccabi: un suo gol prima della pandemia spopolò sui social, quando prese palla al limite dell’area di rigore e riuscì a farsi tutto il campo fino a battere il portiere avversario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, cessione vicinissima | Salta tutto

Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, la Roma è pronto a metterlo sotto contratto e già nelle prossime settimane il ragazzo è atteso nella capitale per la consueta prova prima di essere aggregato nella Primavera. Difficile che i giallorossi se lo lascino poi sfuggire, lasciando così a bocca asciutta Juventus, Milan ed Atletico Madrid che seguivano da vicino il futuro talento.