Serie+B%2C+adesso+%C3%A8+UFFICIALE%3A+rinviata+Benevento-Monza
seriebnewscom
/2021/12/18/benevento-monza-rinvio-serie-b-ufficiale/amp/
Ultim'ora

Serie B, adesso è UFFICIALE: rinviata Benevento-Monza

Adesso è arrivata l’ufficialità: la gara tra Benevento e Monza è stata rinviata, di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie B

Non si disputerà la gara di Serie B tra Benevento e Monza, che era in programma domani alle ore 18:30. Questa la decisione della Lega, resa nota tramite un comunicato ufficiale.

Stroppa © LaPresse

Il rinvio è stato decretato a seguito del riscontro di cinque positività al Covid all’interno della squadra di Stroppa, messa poi in intero isolamento dall’Asl come da protocollo sanitario. La nuova data e il nuovo orario della partita verranno stabiliti più avanti. Domani, quindi, niente big match tra campani e lombardi, rispettivamente al quinto e sesto posto in classifica. Il coronavirus costringe ad attendere altro tempo per assistere a questa sfida che promette spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime

Serie B, rinviata Benevento-Monza: comunicato ufficiale

Stroppa © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Serie B, 18esima giornata: Cremonese e Pisa corsare, torna a vincere il Crotone

Di seguito il comunicato della Lega: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B (Mauro Balata, ndr), dispone il rinvio della gara Benevento-Monza, valida per la 18esima giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per domenica 19 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B“.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'