Adesso è arrivata l’ufficialità: la gara tra Benevento e Monza è stata rinviata, di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie B
Non si disputerà la gara di Serie B tra Benevento e Monza, che era in programma domani alle ore 18:30. Questa la decisione della Lega, resa nota tramite un comunicato ufficiale.
Il rinvio è stato decretato a seguito del riscontro di cinque positività al Covid all’interno della squadra di Stroppa, messa poi in intero isolamento dall’Asl come da protocollo sanitario. La nuova data e il nuovo orario della partita verranno stabiliti più avanti. Domani, quindi, niente big match tra campani e lombardi, rispettivamente al quinto e sesto posto in classifica. Il coronavirus costringe ad attendere altro tempo per assistere a questa sfida che promette spettacolo.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime
LEGGI ANCHE>>> Serie B, 18esima giornata: Cremonese e Pisa corsare, torna a vincere il Crotone
Di seguito il comunicato della Lega: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B (Mauro Balata, ndr), dispone il rinvio della gara Benevento-Monza, valida per la 18esima giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per domenica 19 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…