Serie B, adesso è UFFICIALE: rinviata Benevento-Monza

Adesso è arrivata l’ufficialità: la gara tra Benevento e Monza è stata rinviata, di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie B

Non si disputerà la gara di Serie B tra Benevento e Monza, che era in programma domani alle ore 18:30. Questa la decisione della Lega, resa nota tramite un comunicato ufficiale.

Serie B Benevento Monza
Stroppa © LaPresse

Il rinvio è stato decretato a seguito del riscontro di cinque positività al Covid all’interno della squadra di Stroppa, messa poi in intero isolamento dall’Asl come da protocollo sanitario. La nuova data e il nuovo orario della partita verranno stabiliti più avanti. Domani, quindi, niente big match tra campani e lombardi, rispettivamente al quinto e sesto posto in classifica. Il coronavirus costringe ad attendere altro tempo per assistere a questa sfida che promette spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime

Serie B, rinviata Benevento-Monza: comunicato ufficiale

Monza Benevento Serie B
Stroppa © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Serie B, 18esima giornata: Cremonese e Pisa corsare, torna a vincere il Crotone

Di seguito il comunicato della Lega: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B (Mauro Balata, ndr), dispone il rinvio della gara Benevento-Monza, valida per la 18esima giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per domenica 19 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B“.