BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime

Il club nerazzurro insiste per il forte centrale del Frosinone, già per la prossima sessione di calciomercato

L’Atalanta avanza e fa molto sul serio per Federico Gatti, il difensore centrale rivelazione del Frosinone e di tutto il campionato di Serie B. L’idea, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, sarebbe quella di provare a forzare la mano e chiudere l’operazione durante il mese di gennaio. Bisognerà capire quali sono fino in fondo le intenzioni del Frosinone, che sul suo difensore fa molto affidamento.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, periodo nero per Grosso: l’occasione per il rilancio

Gatti Atalanta Frosinone
Federico Gatti © LaPresse

Il capo dell’area tecnica della società gialloblù, Guido Angelozzi, ha scommesso in prima persona su Gatti, pescandolo dalla Pro Patria e lanciandolo nella serie cadetta a fronte di un investimento da 200 mila euro.

LEGGI ANCHE >>>Dalla Serie B alla Ligue 1: le francesi sondano l’attaccante del Frosinone

Frosinone, Gatti all’Atalanta: la situazione

Gatti Frosinone Atalanta
Federico Gatti © LaPresse

Adesso sono diventati 5 milioni nelle mani del club di Maurizio Stirpe: è questa la valutazione di massima con cui Gatti occupa la sua fetta di mercato. Angelozzi è un esperto navigatore dei mari del calciomercato e pur difendendo il capitale tecnico, a fronte di una offerta vera e rispettosa del valore del ragazzo, oltre che delle aspettative del club, saprà aprire un dialogo costruttivo con la controparte.