Fantasma del Covid che continua a condizionare i campionati europei, tra cui anche la Serie B: Monza fermato dall’Ats
Il Covid continua a spaventare il mondo e influisce, e non poco, anche nel mondo del calcio. Il big match di giornata della Serie B è quello tra Benevento e Monza che si giocherà domani alle 18:30, ma proprio il Covid complica tutto.
Infatti la squadra di Stroppa dopo la positività di cinque giocatori è stata fermata dall’Ats prima di partire per Benevento. Proprio su questa situazione il club biancorosso ha emanato un comunicato per rendere nota la situazione che recita: “AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid, con il numero totale salito a cinque calciatori. Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara di domani”.
LEGGI ANCHE >>> Il presidente non ci sta: “Siamo i poverini del campionato”
Il Covid continua ad affliggere il Monza e salgono a cinque i positivi. Questo numero di contagiati ha portato l’Ats brianzolo a bloccare la squadra di Stroppa e metterla in isolamento fiduciario.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | L’Atalanta pronta a stringere per Gatti: le ultime
Inoltre anche la conferenza stampa prepartita del tecnico Stroppa viene annullata, vista l’impossibilità della squadra di svolgere la partita. Si attendono invece ulteriori indicazioni per i prossimi match in programma, in particolare quello di domenica 26 contro il Perugia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…