Il Newcastle cerca il bomber: possibile affare in Serie B

Il Newcastle cerca rinforzi visto il periodo negativo e prova a prendere il nuovo bomber: si pesca dalla Serie B inglese

È un’annata davvero complicata quella del Newcastle, che nonostante il passaggio di consegne della società non sta riuscendo a esprimersi al meglio per abbandonare i bassifondi della classifica di Premier League. Al momento il club inglese occupa l’ultima posizione a dieci punti insieme al Norwich. La salvezza diretta però è distante appena tre lunghezze.

LEGGI ANCHE >>> Colpo in attacco, assalto della Spagna per l’attaccante della Serie B

Newcastle
Newcastle © LaPresse

Calciomercato, il Newcastle pesca dalla B inglese: scelto il nuovo bomber

La società non è sicuramente soddisfatta dell’ultima posizione e vorrebbe evitare di retrocedere, per questo pensa già ai possibili colpi da attuare. Nel mirino potrebbero non esserci soltanto grandi nomi ma anche elementi della Serie B inglese, così come evidenziato dalle ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE >>> Krause promette rinforzi: triplo colpo dalla Serie A per il Parma

Secondo ìchroniclelive.co.uk’, infatti, il Newcastle vorrebbe un nuovo bomber e nel mirino ci sarebbe un calciatore della Championship. Si tratta di Elijah Adebayo, attaccante classe 1998 che ha realizzato ben dieci reti nelle venti gare giocate oltre anche a un assist.

LEGGI ANCHE >>> Addio Reggina, vola in Argentina | Sostituto a costo zero

Elijah Adebayo
Elijah Adebayo © Getty Images

Adebayo è un elemento che sta impressionando nella Serie B inglese ed è possibile che guadagni un’importante opportunità con la maglia del Newcastle.