Mauro Balata interviene a Coverciano nel corso dell’incontro natalizio tra gli arbitri e la FIGC
Le squadre di Serie B sono al lavoro per preparare le ultime tre sfide dell’anno. Mentre la Serie A concluderà il suo 2021 nel turno infrasettimanale del 21-22 dicembre, la cadetteria scenderà in campo nel weekend 17-19 dicembre, a Santo Stefano e infine nel turno infrasettimanale del 29 dicembre. Il presidente della Lega Serie B ha salutato i direttori di gara nel corso del consueto incontro natalazio tra la FIGC e gli arbitri della CAN.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA | Brescia, agente Huard: “Sbagliato avere fretta”
Alfredo Trentalange, presidente dell’Aia, ha aperto l’incontro congratulandosi con tutti i presenti per essere riusciti a creare una squadra, suddivisa in una logica di condivisione delle varie competenze. Mauro Balata invece, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con i vertici dell’AIA, una sintonia che ha portato a grandi risultati come l’introduzione del VAR. Non solo, il presidente ha ribadito il suo sostegno all’iniziativa di Legge contro la violenza sugli arbitri.
LEGGI ANCHE >>> Con Allegri non gioca, via a gennaio | Colpo dalla B per il sostituto
Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, è intervenuto al saluto di Natale dei vertici AIA a Coverciano. Le sue parole, riportare dal sito ufficiale della ‘LegaB’, sono state ‘dedicate’ ai direttori di gara che ogni domenica arbitrano nelle serie minori: “Ho sempre definito gli arbitri che dirigono gare nei campi di periferia come dei piccoli grandi eroi.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…