Brescia%2C+un+positivo+in+squadra+%7C+La+nota+UFFICIALE
seriebnewscom
/2021/12/15/brescia-positivo-covid-nota-ufficiale/amp/
Notizie

Brescia, un positivo in squadra | La nota UFFICIALE

Nuovo caso di Covid-19 in Serie B. Il Brescia ha infatti comunicato la positività di un membro della squadra

Nuovo caso di coronavirus registrato in Serie B. Stavolta è il Brescia a comunicarne la notizia, attraverso una nota rilasciata sui propri canali ufficiali. Un tampone del gruppo squadra è risultato positivo, già presi i provvedimenti necessari.

Massimo Cellino, presidente del Brescia ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero UFFICIALE: il comunicato del club

Nel comunicato in questione si legge quanto segue: “Brescia Calcio comunica che è stato riscontrato un caso di positività all’interno del Gruppo Squadra. L’interessato è stato posto in quarantena a domicilio come previsto dalle normative anti Covid-19 vigenti”. Negativi, invece, i tamponi degli altri componenti della squadra, come fa sapere ancora il club lombardo: “Tutti gli altri componenti del Gruppo Squadra, dopo aver effettuato prelievo e tampone, sono risultati negativi e sono in regime di isolamento fiduciario casa-lavoro come da Protocollo Sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Brescia, positivo al Covid: ecco i prossimi impegni

‘Pippo’ Inzaghi ©LaPresse

Non è al momento nota l’identità del membro della squadra affetto da coronavirus. Sta di fatto che le ‘rondinelle’ dovranno farne a meno per qualche giorno, finchè la situazione non sarà rientrata alla normalità. I prossimi impegni in campionato per ‘Pippo’ Inzaghi e i suoi uomini sono Cittadella, Reggina e Ternana, rispettivamente il 19, il 26 e il 29 dicembre. Poi la sosta natalizia e si riprenderà il 15 gennaio del nuovo anno, contro il Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico ex Benevento ha il compito di accumulare quanti più punti possibile per continuare a inseguire l’obiettivo promozione e scongiura per questo nuovi casi di coronavirus in squadra, che potrebbero comportare assenze importanti.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'