Brescia, un positivo in squadra | La nota UFFICIALE

Nuovo caso di Covid-19 in Serie B. Il Brescia ha infatti comunicato la positività di un membro della squadra

Nuovo caso di coronavirus registrato in Serie B. Stavolta è il Brescia a comunicarne la notizia, attraverso una nota rilasciata sui propri canali ufficiali. Un tampone del gruppo squadra è risultato positivo, già presi i provvedimenti necessari.

Massimo Cellino, presidente del Brescia ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Doppio esonero UFFICIALE: il comunicato del club

Nel comunicato in questione si legge quanto segue: “Brescia Calcio comunica che è stato riscontrato un caso di positività all’interno del Gruppo Squadra. L’interessato è stato posto in quarantena a domicilio come previsto dalle normative anti Covid-19 vigenti”. Negativi, invece, i tamponi degli altri componenti della squadra, come fa sapere ancora il club lombardo: “Tutti gli altri componenti del Gruppo Squadra, dopo aver effettuato prelievo e tampone, sono risultati negativi e sono in regime di isolamento fiduciario casa-lavoro come da Protocollo Sanitario”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, primo colpo a zero: lo porta Toscano

Brescia, positivo al Covid: ecco i prossimi impegni

inzaghi brescia
‘Pippo’ Inzaghi ©LaPresse

Non è al momento nota l’identità del membro della squadra affetto da coronavirus. Sta di fatto che le ‘rondinelle’ dovranno farne a meno per qualche giorno, finchè la situazione non sarà rientrata alla normalità. I prossimi impegni in campionato per ‘Pippo’ Inzaghi e i suoi uomini sono Cittadella, Reggina e Ternana, rispettivamente il 19, il 26 e il 29 dicembre. Poi la sosta natalizia e si riprenderà il 15 gennaio del nuovo anno, contro il Cosenza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico ex Benevento ha il compito di accumulare quanti più punti possibile per continuare a inseguire l’obiettivo promozione e scongiura per questo nuovi casi di coronavirus in squadra, che potrebbero comportare assenze importanti.