Monza%2C+Galliani+non+molla+l%26%238217%3Battaccante+%7C+Colpo+in+Serie+A
seriebnewscom
/2021/12/14/calciomercato-monza-galliani-salernitana-simy/amp/
Calciomercato - News Mercato

Monza, Galliani non molla l’attaccante | Colpo in Serie A

Il Monza è scatenato sul mercato per il centravanti: uno su tutti nel mirino di Galliani

Il Monza prepara l’assalto ad un attaccante in vista del mercato di gennaio. Sono diversi i profili seguiti da Adriano Galliani, molti provenienti dalla Serie A. Piace molto Roberto Piccoli dell’Atalanta che ovviamente è chiuso da Zapata e Muriel, ma non solo.

Galliani ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo futuro per il talento bianconero: svolta a gennaio

Tra i centravanti nel mirino del Monza ci sono anche Ernesto Torregrossa (chiuso alla Sampdoria da Caputo Quagliarella e dal rientro di Gabbiadini), Martin Satriano, gioiellino dell’Inter, ma anche Mancuso e Forte, attaccanti rispettivamente di Empoli e Venezia. Tutti nomi caldi in orbita Monza, anche se il profilo che più piace alla società è quello di Nwankwo Simy, attaccante della Salernitana che dopo una stagione in Serie A da 20 gol al Crotone, sta deludendo notevolmente come certifica il solo gol realizzato in 17 partite.

Il Monza punta Simy per gennaio

Simy ©Getty images

I suoi numeri stanno contribuendo alle difficoltà della Salernitana ma il Monza vede in lui il centravanti giusto per rinforzare il reparto e provare a rincorrere la promozione in Serie A. Il nigeriano è in prestito dal Crotone fino a giugno 2022 e anche per questo il suo trasferimento in Brianza non è affatto semplice ma Adriano Galliani vuole provarci.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'