Il Monza è scatenato sul mercato per il centravanti: uno su tutti nel mirino di Galliani
Il Monza prepara l’assalto ad un attaccante in vista del mercato di gennaio. Sono diversi i profili seguiti da Adriano Galliani, molti provenienti dalla Serie A. Piace molto Roberto Piccoli dell’Atalanta che ovviamente è chiuso da Zapata e Muriel, ma non solo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo futuro per il talento bianconero: svolta a gennaio
Tra i centravanti nel mirino del Monza ci sono anche Ernesto Torregrossa (chiuso alla Sampdoria da Caputo Quagliarella e dal rientro di Gabbiadini), Martin Satriano, gioiellino dell’Inter, ma anche Mancuso e Forte, attaccanti rispettivamente di Empoli e Venezia. Tutti nomi caldi in orbita Monza, anche se il profilo che più piace alla società è quello di Nwankwo Simy, attaccante della Salernitana che dopo una stagione in Serie A da 20 gol al Crotone, sta deludendo notevolmente come certifica il solo gol realizzato in 17 partite.
I suoi numeri stanno contribuendo alle difficoltà della Salernitana ma il Monza vede in lui il centravanti giusto per rinforzare il reparto e provare a rincorrere la promozione in Serie A. Il nigeriano è in prestito dal Crotone fino a giugno 2022 e anche per questo il suo trasferimento in Brianza non è affatto semplice ma Adriano Galliani vuole provarci.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…