Calciomercato Juventus, nuovo futuro per il talento bianconero: svolta a gennaio

Felix Correia, giovane esterno della Juventus in prestito al Parma, potrebbe cambiare aria già nel calciomercato di gennaio: le ultime sul suo futuro

Il Parma di Beppe Iachini non sta vivendo una grandissima stagione nel campionato di Serie B. I ducali, nonostante le premesse di inizio stagione con una sessione di calciomercato decisamente faraonica, non stanno navigando in acque tranquille e il cambio di allenatore, da Maresca proprio a Iachini, non ha portato una vera e propria rivoluzione dal punto di vista dei risultati per il club emiliano.

Juventus, nuovo futuro per Felix Correia
Felix Correia ©LaPresse

In estate, al Parma, è tornata una leggenda del calcio mondiale, Gianluigi Buffon. Il portierone sta rendendo alla grande e non è l’unico che la scorsa stagione giocava alla Juventus ed ora veste la maglia del Parma.

C’è infatti un giovane talento della Vecchia Signora che sta sgomitando per trovare spazio con la maglia del Parma: stiamo parlando di Felix Correia, esterno classe 2001 che sta mostrando ottime cose con la maglia del club ducale, ma non sta ottenendo i minuti desiderati e, a gennaio, potrebbe già cambiare aria nonostante il prestito con diritto di riscatto e controriscatto fra Juventus e Parma.

LEGGI ANCHE >>> Futuro del bomber deciso, niente approdo in Italia: offerta da 20 milioni

LEGGI ANCHE >>>  Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Calciomercato Juventus, in bilico il futuro di Felix Correia

Con il Parma e Iachini che non stanno concedendo a Felix Correia lo spazio per emergere, il giocatore portoghese potrebbe tornare alla Juventus già nella finestra di calciomercato invernale. Sullo sfondo c’è l’ipotesi di un nuovo trasferimento, magari un ritorno nel campionato di Serie B, questa volta al Pisa dei miracoli di inizio stagione.

Una soluzione potenzialmente affascinante anche per il futuro della stessa Juventus considerando che i bianconeri stanno monitorando con attenzione il futuro di Lorenzo Lucca, centravanti della squadra nerazzurra valutato circa 20 milioni di euro e pronto a fare il grande salto nel campionato di Serie A.