Monza, Galliani non molla l’attaccante | Colpo in Serie A

Il Monza è scatenato sul mercato per il centravanti: uno su tutti nel mirino di Galliani

Il Monza prepara l’assalto ad un attaccante in vista del mercato di gennaio. Sono diversi i profili seguiti da Adriano Galliani, molti provenienti dalla Serie A. Piace molto Roberto Piccoli dell’Atalanta che ovviamente è chiuso da Zapata e Muriel, ma non solo.

Galliani Monza calciomercato
Galliani ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo futuro per il talento bianconero: svolta a gennaio

Tra i centravanti nel mirino del Monza ci sono anche Ernesto Torregrossa (chiuso alla Sampdoria da Caputo Quagliarella e dal rientro di Gabbiadini), Martin Satriano, gioiellino dell’Inter, ma anche Mancuso e Forte, attaccanti rispettivamente di Empoli e Venezia. Tutti nomi caldi in orbita Monza, anche se il profilo che più piace alla società è quello di Nwankwo Simy, attaccante della Salernitana che dopo una stagione in Serie A da 20 gol al Crotone, sta deludendo notevolmente come certifica il solo gol realizzato in 17 partite.

Il Monza punta Simy per gennaio

Simy Calciomercato Monza
Simy ©Getty images

I suoi numeri stanno contribuendo alle difficoltà della Salernitana ma il Monza vede in lui il centravanti giusto per rinforzare il reparto e provare a rincorrere la promozione in Serie A. Il nigeriano è in prestito dal Crotone fino a giugno 2022 e anche per questo il suo trasferimento in Brianza non è affatto semplice ma Adriano Galliani vuole provarci.