Cosenza, il calciatore si opera: annuncio UFFICIALE

Il Cosenza ha fornito aggiornamenti sulla situazione del proprio tesserato: sarà operato, ecco il comunicato ufficiale

È un periodo particolare quello che sta vivendo il Cosenza, che dopo le tre sconfitte consecutive è tornato a fare punti e lo ha fatto con il pareggio per 1-1 nel match contro il Pordenone. Il club calabrese era passato in svantaggio per una rete di Butic su rigore nel primo tempo ma ha pareggiato i conti con Situm al 77esimo minuto.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Montella e ritorno: Balotelli spiazza tutti

Cosenza
Cosenza © LaPresse

Cosenza, il portiere sarà operato: il comunicato UFFICIALE

Dall’infermeria intanto non arrivano notizie positive: il portiere Mauro Vigorito sarà operato dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro l’Alessandria. Di seguito si riporta il comunicato ufficiale: “Il Cosenza Calcio comunica che nella prossima settimana, il calciatore Mauro Vigorito, sarà sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di cleaning articolare al ginocchio destro dal suo ortopedico di fiducia, professor Piero Volpi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, asse con la Spagna | Corvino fissa il prezzo

“Come si ricorderà il calciatore aveva subìto un infortunio durante la partita Alessandria – Cosenza ed inizialmente era stata preferita una terapia conservativa che gli ha consentito il prosieguo dell’attività. A seguito però dell’intensificarsi dei disturbi, si è deciso di intervenire chirurgicamente”.

LEGGI ANCHE >>> Caldara verso il ritorno al Milan: il Venezia spaventa Inzaghi

Mauro Vigorito
Mauro Vigorito © LaPresse

Il ritorno in campo: “I tempi di recupero saranno valutati ad intervento espletato”.