Per risolvere i problemi offensivi, il Parma avrebbe già puntato un giovanissimo bomber che sta facendo faville nel suo campionato: occhio alla concorrenza delle rivali di B
Quale miglior colpo se non quello di un attaccante giovanissimo – che sta tenendo la media di oltre un gol a partita – per risollevare le proprie sorti offensive? E magari, guardando al futuro, un possibile crac da rivendere a cifre altissime? Il Parma sembra aver trovato tutto questo nella Eerste Divisie, la Serie B olandese.
LEGGI ANCHE >>> Blitz del Parma in casa Juventus: tris di nomi per Iachini
Il giocatore in oggetto, militante nell’Excelsior Rotterdam, ha già realizzato la bellezza di 24 gol in 19 partite. Classe 2000, l’attaccante olandese sotto la guida del tecnico Marinus Dijkhuizen sta facendo parlare di sè, attirando le attenzioni di altri due club della cadetteria italiana.
L’oggetto del desiderio si chiama Thijs Dallinga, maglia numero 9 ed uno spiccatissimo fiuto del gol. La società ducale avrebbe già pronta un’offerta intorno ai 3-4 milioni di euro per strapparlo già da gennaio al club di appartenenza, ma Monza e Lecce, per motivi di necessità e anche di ‘abitudine’ a determinati colpi, sono pronti a dare battaglia.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, futuro in bilico per l’attaccante: settimane decisive
Detto del bisogno di rimpolpare il reparto offensivo della rosa a disposizione di Iachini, ache i brianzoli stanno operando una mini rivoluzione nel reparto avanzato. L’arrivo di Gaston Ramirez è un colpo da dieci, ma non parliamo di un bomber, dato che all’ex Samp piace agire più da trequartista. La possibile partenza di Ciurria libererebbe un posto davanti, col giovane Dallinga pronto a giocarsi il posto nell’undici di Stroppa. E poi c’è il Lecce, il cui modo di operare sul mercato negli utlimi anni pare sposarsi perfettramente con un possibile assalto all’attaccante della B olandese. Ne vedremo delle belle.
A.C.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…