La Lazio continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: addio per il biancoceleste, vola in Spagna
Zero minuti tra campionato ed Europa League, il difensore centrale non è stato mai preso in considerazione da Maurizio Sarri alla Lazio e presto potrebbe dire addio. Con il mercato di gennaio si aprono infatti per Denis Vavro diverse opportunità, in particolar modo nel campionato di B spagnola.
Il classe 1996 ha richieste da due club de La Liga Smartbank: il Valladolid di Ronaldo e l’Huesca. L’ex attaccante di Inter e Milan – come riporta elgoldigital.com – era in questi giorni in Italia a negoziare per il centrale, ma si preannuncia un duello infuocato. Se in un primo momento la sua destinazione pareva essere quella del club del ‘fenomeno’, ora l’inserimento dell’Huesca avrebbe scompigliato i piani e lo stesso calciatore starebbe spingendo per questa seconda opzione. Avrebbe influito in tale decisione il passato dello stesso Vavro nel club aragonese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”
Il Valladolid, tuttavia, non sembrerebbe intenzionato ad arrendersi e starebbe preparando un’offerta irrinunciabile per convincere il calciatore ad accettare la destinazione. Il club sa che le possibilità di arrivare ora al laziale sono ridotte al minimo, soprattutto dopo le recenti parole del suo agente: “La sua volontà è di tornare lì, dove è stato valutato e trattato molto bene. Huesca lo riporterebbe ad Aragon, il club si sta muovendo per acquistarlo e il giocatore ha già dato il via libera nonostante la squadra sia scesa la scorsa stagione in Seconda Divisione”.
LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”
Tuttavia, come sottolineato, Ronaldo non si arrenderà e starebbe già preparando una ricca offerta economica per convincere il calciatore. Inoltre, il Valladolid metterebbe sul piatto per Vavro la garanzia di giocare titolare, cosa che lo slovacco gradirebbe dopo essere stato escluso dagli schemi da mister Sarri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…