Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”

Il Parma non ha iniziato alla grande la nuova stagione in Serie B: dopo l’esonero di Maresca, è arrivato Iachini. Il talento ha deciso

Una stagione da cambiare profondamente dopo un inizio non troppo esaltante. Il Parma vuole risalire velocemente in classifica per ambire anche alla promozione in massima serie, ma il percorso resta molto difficile.

Krause Parma
Krause Parma ©GettyImages

L’attaccante del Parma, Dennis Man, è stato vicinissimo anche alla cessione in estate con il Galatasaray sempre interessato al talento della Nazionale rumena. Come svelato da “Parmalive.com”  la sua agenzia, Becali Sport, avrebbe smentito l’accordo col club turco come svelato: “Il ragazzo sta bene lì. Si trova molto bene con il nuovo allenatore e vorrebbe andare in Serie A con il Parma”.

LEGGI ANCHE>>>La panchina traballa: il tecnico è all’ultima spiaggia

Parma, il nuovo corso di Beppe Iachini

dennis man parma
dennis man parma ©GettyImages

Il Parma vuole ripartire alla grande dopo l’esonero di Enzo Maresca con Beppe Iachini pronto a far risalire velocemente in classifica la compagine emiliana con il percorso che non sarà così facile come previsto. In estate sono arrivati tanti giocatori di livello, ma la scintilla non si è ancora accesa. Il club gialloblu non intende perdere ulteriore terreno per essere protagonista nella seconda parte di stagione con Iachini che ha già impiegato 18 calciatori cercando di coinvolgere tutti allo stesso modo.