Serie B, colpo dalla Lazio: che duello in Spagna per il difensore

La Lazio continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: addio per il biancoceleste, vola in Spagna

Zero minuti tra campionato ed Europa League, il difensore centrale non è stato mai preso in considerazione da Maurizio Sarri alla Lazio e presto potrebbe dire addio. Con il mercato di gennaio si aprono infatti per Denis Vavro diverse opportunità, in particolar modo nel campionato di B spagnola.

tare
Igli Tare ©GettyImages

Il classe 1996 ha richieste da due club de La Liga Smartbank: il Valladolid di Ronaldo e l’Huesca. L’ex attaccante di Inter e Milan – come riporta elgoldigital.com – era in questi giorni in Italia a negoziare per il centrale, ma si preannuncia un duello infuocato. Se in un primo momento la sua destinazione pareva essere quella del club del ‘fenomeno’, ora l’inserimento dell’Huesca avrebbe scompigliato i piani e lo stesso calciatore starebbe spingendo per questa seconda opzione. Avrebbe influito in tale decisione il passato dello stesso Vavro nel club aragonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, spunta il sostituto di Coda: “Può giocare ovunque”

Addio Lazio, duello tra Valladolid e Huesca dalla B spagnola

Vavro
Vavro ©GettyImages

Il Valladolid, tuttavia, non sembrerebbe intenzionato ad arrendersi e starebbe preparando un’offerta irrinunciabile per convincere il calciatore ad accettare la destinazione. Il club sa che le possibilità di arrivare ora al laziale sono ridotte al minimo, soprattutto dopo le recenti parole del suo agente: “La sua volontà è di tornare lì, dove è stato valutato e trattato molto bene. Huesca lo riporterebbe ad Aragon, il club si sta muovendo per acquistarlo e il giocatore ha già dato il via libera nonostante la squadra sia scesa la scorsa stagione in Seconda Divisione”.

LEGGI ANCHE >>> Parma, arriva la smentita dell’agente: “Vuole la Serie A”

Tuttavia, come sottolineato, Ronaldo non si arrenderà e starebbe già preparando una ricca offerta economica per convincere il calciatore. Inoltre, il Valladolid metterebbe sul piatto per Vavro la garanzia di giocare titolare, cosa che lo slovacco gradirebbe dopo essere stato escluso dagli schemi da mister Sarri.