In Serie B il Monza si muove per un centravanti e potrebbe arrivare un colpo inatteso: apertura del Barcellona
In vista del mercato di gennaio anche in Serie B molte squadre potrebbero intervenire in maniera concreta per cercare di rinforzarsi. Alcune occasioni possono arrivare dalla Serie A dove alcuni giocatori non trovano spazio e potrebbero scendere di categoria per trovare continuità.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pronto un nuovo prestito: va in Serie B
Uno di questi potrebbe essere l’attaccante albanese, Rey Manaj. Il classe ’97 è in prestito allo Spezia ma di proprietà del Barcellona. Ha giocato una stagione con il Barcellona B prima di tornare in Italia ma ha già tante esperienze alle spalle come Inter, Pisa, Pescara, Granada. Nonostante sia ancora giovane Manaj ha già vestito tante maglie e affrontato campionati diversi ma quest’anno allo Spezia sta trovando poco spazio visti i tanti attaccanti a disposizione di Thiago Motta. Di conseguenza alcune squadre di Serie B ci stanno pensando in vista del mercato invernale.
Il Barcellona ha il controllo del cartellino del giocatore fino a giugno 2023 e infatti proprio i blaugrana decideranno il destino di Manaj. Visto il poco spazio allo Spezia, il club catalano potrebbe proporlo in Serie B in prestito per permettergli di giocare con continuità. Il club più interessato sarebbe il Monza che ha grandi ambizioni per centrare la promozione in Serie A e un attaccante come Manaj alzerebbe notevolmente l’asticella.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…