Il Monza di Adriano Galliani anticipa la folta concorrenza e arriva al bomber. Le ultime sull’assalto all’attaccante
Se è vero che la categoria non è di prima fascia, è altrettanto innegabile che la capacità che ha di andare in rete Luca Moro è impressionante. Sono ben 16 le realizzazioni in 13 partite con la maglia del Catania nel girone C. Bomber come il classe 2001 pochi in giro, ed allora lo sguardo dei più attenti osservatori si fa serio.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Ligue 1: le francesi sondano l’attaccante del Frosinone
Il ventenne che sta mettendo a soqquadro il campionato di C è esploso ed è pronto per spiccare il volo in una categoria superiore. Com’è noto c’è già una cera fila di squadre pronte a prelevare il talentuoso e promettente attaccante di proprietà del Padova. Dalla Serie B Pisa e Monza su tutte, mentre in Serie A tra le più importanti anche Napoli e Atalanta. Altre ipotesi in massima serie sono Torino e Genoa, ma ad avere la meglio a quanto pare potrebbe essere proprio un club cadetto e proprio il Monza di Adriano Galliani.
LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema
Luca Moro ha conquistato il Monza, che ora si prepara a fare sul serio per il bomber. Le ultime informazioni apprese dalla redazione di Seriebnews.com vedono l’attaccante del Padova nel mirino del Monza da tempo e ci sono stati sondaggi per capire l’attuale valutazione dell’attaccante.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Non è dunque da escludere un vero e proprio affondo, anche se sarebbe possibile vederlo nel Monza solo nella prossima stagione, visto che Moro ha già giocato con due squadre in questa stagione. Dunque rispetto alla concorrenza il Monza è avanti nei dialoghi col Padova per Moro, che potrebbe essere il prossimo colpo di Galliani.
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…