Lecce, Baroni può sorridere | UFFICIALE: rinnova un altro big

In casa Lecce è tempo di rinnovi. Dopo Coda arriva anche quello di un altro big della rosa giallorossa: è ufficiale

Si bada al campo, ma non solo in casa Lecce. Dopo il rinnovo del bomber della squadra, Massimo Coda, il club annuncia un nuovo sigillo fino al 2024. Si tratta di un altro big ella rosa, il capitano Fabio Lucioni.

lecce lucioni rinnovo
Maro Baroni, allenatore del Lecce ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Ligue 1: le francesi sondano l’attaccante del Frosinone

A renderlo noto è il club stesso attraverso la seguente nota ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver prolungato il rapporto contrattuale con il calciatore Fabio Lucioni, in scadenza al termine della stagione sportiva 2021/22, fino al 30 giugno 2024″. Una buona notizia per mister Marco Baroni e un segnale importante, quello che arriva da parte della società, di profonda fiducia in un progetto a lungo termine, con i primi calciatori chiave della squadra già ‘blcoccati’ per altri tre anni e mezzo circa. E così, dopo il prolifico bomber ex Benevento e Salernitana, arriva anche la firma del centrale difensivo classe 1987.

LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

Lecce, anche Lucioni fino al 2024

Il rinnovo fino al 2024 di Lucioni, come già sottolineato, segue quello di bomber Coda. La società e i calciatori si muovono in sintonia in un progetto che, a quanto pare, è di lunga durata e le cui basi si stanno gettando oggi. Mentre mister Marco Baroni lavora sul campo, la dirigenza non perde tempo e sigilla nuovi contratti.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

lucioni lecce
Fabio Lucioni ©LaPresse

Per Lucioni un attestato di stima importante. Il calciatore, nonostante i suoi 34 anni, è ancora un perno della difesa del Lecce, titolare indiscusso della formazione pugliese. La difesa sarà ancora sua per le prossime due annate: il capitano resta in giallorosso.