Serie B spiazzata, si fa avanti l’Arsenal | Offerta per il gioiellino

C’è la conferma del presidente Becali: l’Arsenal si è fatto avanti con un’offerta ufficiale che spiazza la Serie B

Con giocate da urlo e con 4 gol e 2 assist in 13 presenze in Liga 1, il campionato di massimo livello rumeno, Ianis Stoica è uno dei più desiderati giovani del panorama europeo. Non è un caso se sul calciatore, stando alle ultime, sarebbe finalmente uscito allo scoperto l’Arsenal.

Mikel Arteta ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Tifosi furiosi, club contestato: adesso il tecnico trema

I ‘Gunners’ erano già da tempo sulle tracce del giovane calciatore, che ha soli 18 anni ha già stregato numerosi club, tra i quali anche quelli di Serie B. Fortissimo tanto sulla trequarti quanto sulla fascia d’attacco, il classe 2002 è un talento puro pronto ad esplodere in un calcio più importante di quello rumeno. I club di B dovranno però fare i conti con imponente avversario europeo: l’Arsenal, appunto. I londinesi, riporta tribalfootball.com, avrebbero presentato un’offerta per il gioiellino.

LEGGI ANCHE >>> Pugno al volto, arriva la legnata: squalifica di quattro turni

Arsenal su Stoica, Becali rivela l’offerta

Stoica arsenal
Romania U21, esultanza al gol di Stoica ©Getty Images

A confermarlo il presidente del FCSB, club in cui milita Stoica, Becali ad As.com: l’Arsenal si è finalmente fatto avanti con un’offerta per l’ala. “Attualmente ho un’offerta di 7,5 milioni di euro (6,3 milioni di sterline, ndr.) per Ianis Stoica“, sono le parole del numero uno del club rumeno, che ha così confermato l’interesse degli inglesi. Ma la cifra messa sul piatto, inarrivabile per i club di B, addirittura non basterebbe.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

Becali ha infatti aggiunto: “Voglio 10 milioni di euro più il 20% in caso di trasferimento futuro”. Insomma, viaggia già su cifre molto alte l’affare per portare via Stoica dal FSCB e dal campionato Rumeno, con i ‘Gunners’ che scendono ufficialmente in campo e tentano di anticipare la concorrenza.